Durare di più

EIACULAZIONE PRECOCE?
Sconfiggila per sempre
 

Vuoi liberarti per sempre dall'Eiaculazione Precoce e ansia da prestazione?

Ecco una guida per passare da 30 secondi
a 30 minuti a letto senza nessuna pillola.
Con Garanzia 100%


In 4 guide ti svelo cosa fare passo-passo per controllare l'eiaculazione e durare quanto vuoi

Gratis, senza tempi di attesa, direttamente nella tua email.

 
 

 
 
 
 

Il metodo Durare di Più, creato in collaborazione con un team di specialisti (un urologo, una psicologa e un life coach), raccoglie il meglio delle tecniche di sviluppo sessuale, approvate dalla comunità scientifica, con cui migliaia di uomini hanno imparato ad utilizzare il proprio potenziale per trasformarsi da partner mediocri ed insicuri a uomini che ogni donna vorrebbe nel proprio letto


Tommy

Ciao,
sono Tommy e da diverso tempo mi occupo di aiutare le persone a recuperare e potenziare le loro capacità sessuali. Ogni giorno ho a che fare con moltissimi uomini che soffrono di eiaculazione precoce e so bene quanto questo problema può essere frustrante; infatti ci sono passato anch'io!
Una quindicina di anni fa la mia vita sessuale era un vero disastro: soffrivo sia di problemi di erezione che di eiaculazione precoce. Quando avevo un rapporto con la mia partner (e non sempre riuscivo a farlo!), finiva tutto nell'arco di pochi secondi anche se cercavo in ogni modo di controllarmi. E la volta dopo vivevo nell'ansia che potesse accadere di nuovo.

Sentirmi dire che per lei non è un problema, che non ha importanza, sapendo bene che invece stava pensando proprio il contrario, magari rimpiangendo qualche suo ex molto più prestante, aveva minato la mia autostima. In poche parole ero veramente a pezzi!
L'eiaculazione precoce può davvero rovinare la vita...

Ora che ho scoperto come risolvere questo problema, sono qui per guidare te, passo per passo, nello stesso percorso che ho fatto io, e altre centinaia di uomini dopo di me, per trasformarti da eiaculatore veloce a uomo con prestazioni e durata ben oltre la media! E non te lo dico per farmi bello, ma perché:

Ed ora ti spiego come:
Il metodo consiste in una serie di esercizi sia fisici che mentali, organizzati come un programma di allenamento che aumenterà sempre di più la tua capacità di controllare l'eiaculazione e di durare in un rapporto.

All'inizio di questo percorso imparerai a durare 10 minuti, poi dopo un po' di allenamento 20 minuti e poi mezz'ora e oltre. E man mano anche la tua partner noterà cambiamenti in te comincerà a chiedersi cosa ti sta accadendo!

Io ho impiegato anni di studio per farlo e perfezionarlo assieme a un team di tre specialisti (un urologo, una psicologa e un life coach), ma mettendoti a disposizione la mia esperienza tu puoi farlo nell'arco di un tempo molto breve, che va da pochi giorni ad alcune settimane!

 
 

Un programma di allenamento di 4 settimane

Ogni giorno riceverai per email alcuni esercizi fisici e mentali da praticare in totale autonomia, senza doverne parlare a nessuno, con un impegno medio di 10 minuti al giorno

Durata e controllo sempre maggiori

Imparerai come eliminare lo stimolo di eiaculare, come desensibilizzare il pene, come eliminare l'ansia da prestazione e sentirti sempre sessualmente sicuro con ogni ragazza

Il metodo è per tutti

Il metodo funziona per tutte le età, non serve nessuna preparazione fisica e non si utilizzano dispositivi di nessun tipo (pompe a vuoto, olietti magici...). Le risorse sono già tutte dentro di te ed imparerai come tirarle fuori!

 
 
 
 
 

 

IMPORTANTE: se sei alla ricerca di un metodo che ti dia un risultato istantaneo, senza il minimo impegno da parte tua, allora questo metodo non è adatto a te. Non voglio illuderti con false promesse che fanno leva sul desiderio del tutto e subito; lascio quelle promesse a chi vuole vendere prodotti che non funzionano.
Posso prometterti con assoluta certezza che il metodo produrrà in te miglioramenti impressionanti nella tua sessualità, a patto che tu sia disposto a dedicare un piccolo impegno agli esercizi.

Ti starai chiedendo se il metodo funziona davvero e in che modo è in grado di eliminare il problema di eiaculazione precoce. Bene, ora te lo spiego subito!
Il metodo Durare di Più™ si basa sui 3 pilastri per il controllo dell'eiaculazione:


Se l'eccitazione aumenta troppo rapidamente e ne perdi il controllo, rischi di venire troppo presto. Ma se la impari a controllare, puoi decidere tu quando venire!
Molti uomini non hanno la consapevolezza del proprio livello di eccitazione. Non sanno distinguere un'eccitazione moderata dall'eccitazione elevatissima vicina all'orgasmo, ed è per questo che eiaculano troppo rapidamente: appena iniziano il rapporto, arrivano in breve tempo a livelli di eccitazione troppo alti!
Nel metodo Durare di Più™ imparerai a controllare e ridurre il livello di eccitazione se è troppo vicino all'orgasmo e a togliere il riflesso eiaculatorio anche con stimolazioni molto intense.
Questi esercizi sono estremamente diffusi nel mondo del cinema porno, nel quale gli attori devono saper controllare al meglio la propria erezione e il proprio orgasmo.


Durante l'eiaculazione avrai sicuramente notato che avvengono delle contrazioni involontarie del pene; ad ogni contrazione viene spinto fuori una certa quantità di liquido seminale. Ciò che si sta contraendo in quel momento non è il pene, che non è un muscolo e quindi non può contrarsi, ma è un muscolo alla base del pene. Ed ecco il punto fondamentale: finché non ci sono queste contrazioni, ovvero finché quel muscolo rimane rilassato, l'eiaculazione NON AVVIENE. Se non si contrae, il liquido seminale non può essere espulso dal pene e quindi non eiaculerai.
Capisci quindi che se con opportuni esercizi impari a controllare quel muscolo, mantenerlo rilassato e non farlo contrarre, allora riuscirai a decidere tu se e quando eiaculare. Alcuni potenti esercizi del metodo Durare di Più™ ti faranno acquisire questa abilità, come un vero campione!

Conosci gli esercizi Kegel per il muscolo pubo-coccigeo? Gli esercizi Kegel sviluppano la forza e la capacità di contrarsi del muscolo pubo coccigeo. Sono ottimi esercizi e, se già li conosci, ti consiglio di praticarli, ma tieni presente che non sono gli esercizi che imparerai nel metodo.
Gli esercizi che spiego sono molto di più; ti permetteranno di avere il controllo del muscolo pubo-coccigeo per poter gestire l'eiaculazione a tuo piacimento.


"E se anche questa volta dovessi deluderla, cosa penserà di me?"
"Ecco, anche questa volta verrò troppo presto"

Questi pensieri alimentano l'ansia e l'insicurezza. E più è forte l'ansia, più è difficile controllarsi: l'eiaculazione arriverà rapidamente.
Se ci pensi l'ansia da prestazione sessuale è molto simile all'ansia da prestazione sportiva: quando un atleta sta per affrontare una gara alle olimpiadi sa che il suo futuro dipenderà dalla sua prestazione in quella gara; se ci riesce va in finale, se non ci riesce è escluso. Succede la stessa cosa nell'eiaculazione precoce; durante il rapporto ti senti sotto pressione perché "almeno questa volta devi riuscire a soddisfarla"; se ci riesci va tutto bene, ma se di nuovo non ci riesci potrebbe essere la volta in cui lei si stanca definitivamente.
Il tipo di pressione emotiva è lo stesso. E per eliminare l'ansia da prestazione puoi usare proprio lo stesso allenamento mentale che fanno gli sportivi di alto livello. Nel metodo Durare di Più™ ti guiderò passo passo in una versione rapidissima di questi esercizi in cui riprogrammerai la tua mente a non farsi più condizionare dall'ansia.

Oltre a tutto questo, nel metodo Durare di Più™ ti sarà svelato:

  • Quali sono i 3 errori più frequenti di chi eiacula troppo rapidamente;
  • Perché si scatena il riflesso eiaculatorio e come bloccarlo per non raggiungere l'orgasmo troppo presto;
  • Come desensibilizzare il tuo pene
  • Una guida su come utilizzare nella pratica, una dopo l'altra, tutte le tecniche del metodo per avere un rapporto di oltre mezz'ora e farle avere più orgasmi;
  • I 7 trucchi ritardanti che ti permettono realmente di durare di più da subito e di regalare orgasmi molto più forti ed appaganti;
  • Come affrontare il problema dell'eiaculazione precoce con la partner;
  • Come decidere tu quando vuoi venire. Con le tecniche per il sesso prolungato sceglierai tu quanto durare.
 

ISCRIVITI ORA...

Visa American Express Carta Aura Discover Mastercard Paypal PostePay

 

 

Il corso Durare di Più™ è composto da lezioni da ascoltare in audio (sono fornite anche le trascrizioni se preferisci leggere) in cui imparerai gli esercizi e le tecniche per allenare le tue capacità sessuali.
Riceverai anche quotidianamente per email un programma di allenamento in cui, giorno per giorno, ti consiglierò quali tecniche applicare per accrescere sempre di più la forza delle tue erezioni.

Le lezioni si scaricano direttamente da internet. Ecco tutto quello che riceverai acquistando il corso:

1 guida su come desensibilizzarsi e ridurre lo stimolo di eiaculare anche con stimolazioni sessuali molto forti;
1 guida su come conoscere e controllare il livello di eccitazione ed evitare che salga troppo rapidamente verso l'orgasmo;
1 guida con gli esercizi per allenare la forza ed il controllo dei muscoli collegati all'eiaculazione;
1 guida su come bloccare l'eiaculazione controllando i muscoli pubo-coccigei e la respirazione;
2 guide su come usare il potere delle visualizzazioni per eliminare l'ansia da prestazione e installare dentro di te il modo di agire degli uomini sessualmente forti e prestanti;
1 guida sugli unici 7 trucchi che funzionano realmente;
1 guida su come affrontare il problema con la partner e fare in modo che ti aiuti a risolvere il problema molto più rapidamente;
1 guida su come utilizzare le tecniche per avere risultati nel più breve tempo possibile;
1 guida su come utilizzare nella pratica tutto ciò che hai imparato, dall'inizio alla fine di un rapporto, per durare oltre mezz'ora e donare alla partner orgasmi più intensi
3 audio in mp3 che ti guidano nella pratica degli esercizi;
1 abbonamento di due mesi al programma Daily Coaching: riceverai quotidianamente, 6 giorni su 7, un'email nella tua casella di posta che ti suggerirà il programma di allenamento per quella giornata;
Le trascrizioni di tutti gli audio, nel caso ti sia più comodo leggere le lezioni anzichè ascoltarle;
L'accesso permanente al corso e all'area riservata del sito, che comprende un forum in cui ricevere la mia assistenza e la possibilità di scaricare tutto il materiale aggiuntivo che creerò per questo corso.

Per seguire il corso devi semplicemente ascoltare gli audio (o leggere le trascrizioni) ed eseguire gli esercizi che ti sono elencati nell'email che riceverai giorno per giorno.

La tua soddisfazione sessuale non ha prezzo, per questo molte persone sono disposte a spendere anche parecchie migliaia di euro per visite, terapie e farmaci.

Personalmente però non ritengo etico approfittare dei desideri o dei bisogni altrui, per questo ho deciso di rendere disponibile il corso Durare di Più™ ad un costo che sia accessibile a tutti, ben consapevole che le informazioni contenute valgono decine di volte il suo prezzo, soprattutto se lo paragoni a quanto normalmente le persone pagano per fare sessioni individuali con me.

Considera che:

Un ciclo di visite e terapie da uno psicosessuologo può costare più di 1000€.
Chi utilizza farmaci spende molto di più, ogni anno! Per non contare tutti gli effetti collaterali a cui va in contro.
Integratori, creme, oli e spray ritardanti e schifezze simili costano decine di euro ogni mese (che significa migliaia di euro in anni) senza dare i risultati che promoettono.

Inoltre tutti questi rimedi non curano l'eiaculazione precoce; appena smetti di prenderli il problema si ripresenta come prima. Mentre qui imparerai come eliminare la radice del problema in modo definitivo e permanente senza che mese dopo mese tu debba spendere nulla.

Quindi capirai anche tu come il metodo Durare di Più™ ti farà risparmiare soldi e guadagnare salute non appena leggerai l'offerta qui sotto:

 
Corso Eiaculazione Precoce:  99€
Manuale "Posizioni per durare di più":  10€
Abbonamento al Daily Coaching (2 mesi):  20€ / mese
Totale:  149€
 

Speciale: ultimi giorni!
Sono consapevole che in questo periodo di crisi non tutti possono disporre di €149. Per questo ho deciso di offrire il corso ad un costo accessibile a tutti, soprattutto se lo paragoni a quanto normalmente le persone pagano per fare sessioni individuali con me.

Sconto del 40%
solo €79 anzichè €149

Affrettati perchè l'offerta è valida solo fino al 21/02/2017

ISCRIVITI ORA...
 
 

 

E questo costo non si ripete negli anni; acquisterai il metodo una sola volta ed otterrai delle ABILITA' CHE RIMARRANNO IN TE PER IL RESTO DELLA TUA VITA!

Se ritieni che anche 79€ siano una cifra troppo elevata, pensa a quanto vale poter soddisfare ogni donna da ora per tutto il resto della tua vita!

 

 
1

Acquista il metodo con una transazione anonima e sicura.

2

Accedi subito all'area riservata del sito contenente gli audio, le trascrizioni e i video

3

Scarica subito il corso sul computer (o su un CD) oppure ascoltalo direttamente sul tuo smartphone o tablet, sia Apple che Android.

 
  
 
 

 

L'acquisto avviene nel totale anonimato. La tua privacy è messa al primo posto e la transazione avverrà con la massima discrezione.

Il prodotto è completamente scaricabile da internet, così:
1) non riceverai a casa nessun pacco "imbarazzante";
2) non dovrai attendere i tempi della spedizione e potrai iniziare a praticare il metodo subito;
3) non ci sono spese di spedizione;
4) sull'estratto conto della carta di credito comparirà la scritta "PAYPAL *INFO"

garanzia
Mi rendo conto che potresti non fidarti ad acquistare un corso online senza conoscermi, quindi voglio eliminare ogni possibile rischio che potresti avere.
Gli esercizi nel corso funzionano; e non lo dico per superbia, ma perchè li ho testati per anni su centinaia di persone e so che se li applichi fuzioneranno anche per te. Tuttavia, se ci dovesse essere qualunque problema, anche solo se ti sto antipatico in audio :-), non ti preoccupare perchè ti basterà mandarmi un'email e ti rimborserò tutto il corso senza farti domande. Ed inoltre questa garanzia vale per l'intera durata del programma di allenamento (2 mesi) in modo che tu possa provarlo fino in fondo.

 


Agisci da uomo vero... inizia subito ad imparare i segreti di un erezione Potente!

 

ISCRIVITI ORA...

Solo fino al 21/02/2017 79 anzichè €149

Visa American Express Carta Aura Discover Mastercard Paypal PostePay

 

 

Puoi pagare usando qualunque tipo di carta di credito, PostePay o Paypal. Entro pochi minuti dal pagamento, riceverai un'email con gli audio e il video e sarai automaticamente iscritto al programma Daily Coaching.

Ecco come riconoscere i finti esperti ed evitare una truffa:

  • Non sottoscrivere mai programmi che ti promettono risultati incredibili in pochi giorni; sono un bluff. Non ci sono ancora precedenti simili documentati; i risultati si creano gradualmente con un po' di tempo.
  • Controlla che in fondo ad ogni pagina del sito ci sia il numero della partita iva. Se non c'è significa che quel sito, oltre ad evadere il fisco, sta vendendo illegalmente il prodotto perché non ha ricevuto i permessi.
  • Accertati sempre che ci siano nome e cognome di una persona di riferimento, l'indirizzo email (e non solo un modulo di contatto) e meglio ancora un numero di telefono. Non comprare mai da siti anonimi o senza informazioni di contatto.
  • Diffida dai prodotti che costano troppo poco (meno di 30-40€) o che sono venduti a sconti da mercato (tipo 80% di sconto); non mettere la tua salute nelle mani di chi gioca al ribasso sui prezzi, perchè la qualità ne è sicuramente compromessa.
  • Diffida dai siti con nomi assurdi tipo stopalleiaculazioneprecoce, meglio-di-john-holmes.it o a-letto-sempre-duro.com: questi furbastri hanno copiato interamente il sito da uno già esistente. Spesso questi sono singoli privati che non sanno NULLA di problemi di erezione e vogliono solo arrotondare lo stipendio coi tuoi soldi. Fai attenzione perchè loro non saranno in grado di darti alcun supporto nel caso tu abbia dubbi o problemi col loro metodo.
Tommy


Clicca qui per ricevere la mia assistenza personale.

 

Se decidi di non farlo, non c'è nulla di male!
La maggior parte delle persone che leggono questa pagina non lo proverà. Continuerà a fare ciò che ha fatto fin'ora: aspettare!

Aspettare che il problema si risolva da solo o che capiti qualcosa di miracoloso che lo faccia sparire. Perchè agire e prendersi la responsabilità della propria salute richiede un po' di impegno e non tutti sono disposti a farlo. Solo che poi non avranno nessun risultato: continueranno a lamentarsi di quanto sono sfortunati e di quanto è ingiusta la vita.

Poi ci sono invece le persone, molto più rare, che sanno che per ottenere risultati diversi da quelli ottenuti fin'ora è necessario fare un cambiamento. E agire! Queste persone raggiungono sempre il successo. Se sei una di quelle poche persone speciali e decidi che questo impegno lo vuoi prendere, io sono qui per aiutarti!

Spero di vederti al più presto tra i nostri!

Un caloroso saluto!
Tommy - Durare di Più
 

 

Chiedilo all'esperto...