EIACULAZIONE PRECOCE?
Sconfiggila per sempre
 

Durare di Più - le domande più frequenti

Se te lo dico io potresti non crederci :-) quindi lascio parlare le persone che hanno seguito il corso.

Clicca per vedere le testimonianze verificabili

Viste le tematiche molto "intime", di solito gli uomini preferiscono rimanere anonimi, ma alcuni hanno acconsentito di mettere il loro nome, cognome e la foto e hanno scritto la loro testimonianza tramite Facebook, così puoi verificare che sono persone vere e se vuoi gli puoi anche scrivere.
Lo dico perché purtroppo su internet ci sono finti esperti che addirittura si inventano testimonianze inesistenti per far credere che il loro corso funzioni.

Per fugare ogni dubbio, le testimonianze che ho messo sono verificabili, con nome, cognome, foto e la possibilità di contattare queste persone su Facebook! Oppure sono prese dal forum e quindi, anche in quel caso, potrai seguire tutta la storia di quella persona e capire che è reale.

--> Clicca per vedere le testimonianze verificabili <--

Quella è la pagina in cui ho raccolto i commenti e in cui puoi vedere che tanti altri uomini hanno risolto il problema e hanno avuto risultati in 4 settimane.
Semplice! Ti dico quali sono i due casi in cui il corso non funziona, così se non ti riconosci in nessuno di quei due casi sai già che il corso per te funziona.

CASO 1: quando una persona dopo i primi giorni non vede ancora arrivare i risultati, si scoraggia ed abbandona il corso. Ovviamente io non posso costringere nessuno a seguire il programma di allenamento; io ti fornisco degli strumenti per risolvere il problema, ma la forza di volontà per metterli in pratica ce la devi mettere tu. Altrimenti è come andare dal medico e non prendere le medicine che ha prescritto... non è colpa della cura, ma del fatto di non averla seguita! Quindi, se sei impaziente, ti aspetti dei risultati istantanei oppure credi di non aver tempo di seguire il programma di allenamento (15 minuti al giorno), allora è probabile che non otterrai risultati.

CASO 2: uomini che "mischiano" gli esercizi del corso con altre tecniche trovate su internet, che di solito sono inattendibili.
Lo dico perché spesso chi dispensa consigli su internet spesso lo fa senza nemmeno sapere quello che sta dicendo. Il caso più frequente è quando uno mi scrive che il corso non funziona perché nel momento dell'eiaculazione stringe forte il muscolo pubo coccigeo per bloccare l'uscita del seme, solo che non ci riesce e perde subito l'erezione. Allora: io non insegno mai quella tecnica perché farla funzionare è difficilissimo e solo pochi riescono. Se hai ascoltato gli audio introduttivi avrai capito che quello che io spiego è esattamente il contrario: tenere rilassato il muscolo pubo coccigeo, così che non si contrae e l'eiaculazione non avviene. E' logico che se ti alleni in un modo e poi cerchi di usare una tecnica esattamente opposta, non funzionerà nulla!

Tolte queste due situazioni, il corso ha sempre dato risultati.

Se hai ancora dei dubbi, ho preparato un questionario in cui tu puoi descrivere il tuo problema, io valuterò la situazione e ti dirò quali risultati potrai ottenere. Esegui ora il test e scopri se il programma funziona per te.
In ogni caso ricorda che il corso è garantito; se per una qualche ragione non ti trovi bene, basta un'email e rimborso l'acquisto, quindi vale sicuramente la pena di provare!
Si, quelli descritti nella domanda precedente (la domanda 2, sopra a questa). Fondamentalmente sono persone che saltano parti del corso anzichè seguirlo in ogni sua parte, perchè ritengono, sbagliando, che certi esercizi a loro non servono.

In caso di insuccesso, le possibilità sono due:
1) Segui le parti di corso che avevi saltato. Magari certe parti vengono saltate inavvertitamente, quindi nel rarissimo caso di insuccesso è sempre una buona idea contattarmi in modo che ti possa aiutare a capire come aggiustare il programma in modo da sbloccare la situazione.
2) Se ti accorgi che avevi aspettative diverse dal corso, ad esempio risolvere il problema in 2 giorni senza nessun impegno da parte tua, allora puoi utilizzare la garanzia del corso e chiedere il rimborso totale.
Hai mai pensato che per certi disturbi sono i farmaci ad essere delle bufale?

Ti faccio un esempio, immagina una persona che ha dei problemi a causa del sovrappeso e deve dimagrire. Secondo te ottiene più risultati se prende quelle pillole per dimagrire che si vedono in pubblicità oppure se va in palestra, fa esercizio e si mette a dieta?

Se tu sei in ansia e prendi un farmaco contro l'ansia, è vero che ti calmi ma è molto probabile che ti addormenti :-) E poi quando l'effetto del farmaco finisce torni ad essere ansioso come prima. Se invece impari delle tecniche per gestire l'ansia hai risolto il problema alla radice!

Se hai mal di schiena e prendi la pastiglia contro il male, non ti curi il mal di schiena, hai tolto il dolore per un po'. Ma se non fai gli esercizi di postura per rinforzare la schiena, il mal di schiena ti torna come prima!

Certe cose si curano con le pillole, altre hanno bisogno di un allenamento e l'eiaculazione precoce è tra questi. Purtroppo le ditte farmaceutiche ci hanno fatto un certo "lavaggio del cervello"; giocano sul desiderio delle persone di ottenere risultati senza fatica e ci fanno credere che per ogni problema c'è una pillola. Ma su alcuni problemi i risultati definitivi si ottengono con un'allenamento, non coi farmaci.
Non sto dicendo di non rivolgerti al medico! Anzi!
Un parere medico è sicuramente utile per avere una diagnosi e capire se ci sono importanti problemi di salute, ad esempio una prostatite, una grave ipersensibilità del glande o l'assunzione di particolari farmaci, che devono essere trattati anche a livello medico. Sono situazioni piuttosto rare, ma se anche dovesse accadere hai la doppia possibilità di risolvere il problema: con la cura del medico e con l'aiuto del corso Durare di Più che si aggiunge alle cure del medico per accelerare e potenziare i risultati.

La maggior parte delle volte però non c'è nessuna patologia: fai tutti gli esami e il medico ti dice che e' tutto a posto, poi non sapendo piu' cosa fare ti dice di stare più tranquillo e prescrive qualche pastiglietta... che poi alla fine non serve a nulla :-)
Ed è in questa situazione che ancora di più hai bisogno di qualcuno che ti aiuta a venirne a capo. Proprio per questo ho creato il corso Durare di Più, per guidarti a capire le tue cause e spiegarti passo passo cosa fare per risolvere il problema.

Il corso Durare di Più ti aiuta in tutti e due i casi, con e senza cura del medico... perché perdere tempo allora? Mettiti avanti ed inizia subito il programma per migliorare la durata, poi quando vuoi vai anche dal medico, ma intanto ti sei messo avanti!
Non sono contrario per partito preso all'uso di farmaci. In qualche caso, esclusivamente dietro consiglio del medico, può essere di aiuto assumerne per un breve periodo di tempo per rompere il "circolo vizioso" in cui qualche volta si entra, e per riacquisire un po' di fiducia.

I farmaci però non sono una soluzione definitiva al problema. La pillola toglie il sintomo, ma non la causa.
Se prendi farmaci e non fai nulla per risolvere la causa, quando smetti le pillole torni esattamente come prima! E i farmaci non li puoi prendere a vita, perchè ti rovini la salute e il portafogli! Il corso Durare di Più invece lavora sulla causa. Quindi se il tuo medico ritiene opportuno seguire una breve cura coi farmaci, va benissimo, falla pure, ma l'importante è che lavori anche sulla causa con gli esercizi del corso, così quando smetterai la pillola riuscirai a camminare con le tue gambe!
Ogni tanto mi scrivono "Ho già provato le solite cose che ci sono su Internet, ma con me non hanno funzionato..."
Beh... lo so benissimo!
Anch'io molti anni fa quando avevo problemi sessuali ho provato quasi tutto quello che si trovava su internet. Il problema è che sulla maggior parte dei siti scrivono per sentito dire, non per esperienza personale o perchè hanno fatto studi. Hanno letto informazioni da altri siti che scrivono le solite cose e le riportano più o meno uguali. Sono solo tanti pezzetti scombinati di informazione che non portano a niente!

Allora perché posso dirti che il metodo Durare di Più è diverso dagli altri e garantirti che per te funzionerà?

1) Molti dei corsi in giro sono creati da esperti di marketing, non da esperti di problemi sessuali. Sono persone molto brave a vendere, che hanno creato un corso mettendo assieme del materiale, ma che in realtà non hanno nessuna preparazione per poter aiutare persone che hanno problemi sessuali. Si... magari in passato hanno sofferto di problemi di erezione e ora li hanno risolti, ma questo non significa che sanno aiutare gli altri.
Io ho seguito un iter formativo di anni, ho iniziato a far pratica su di me e su altre persone e solo dopo aver raggiunto un'esperienza di anni ho creato il corso Durare di Più, con l'aiuto di amici medici e psicologi. Nel corso spiego solo le tecniche che hanno prove scientifiche del loro funzionamento e che nella mia esperienza di anni di pratica ho visto funzionare sempre.

2) Il corso Durare di Più ha un programma di allenamento molto chiaro e definito. Molti corsi presentano degli esercizi ma poi non ti danno indicazioni su come creare il tuo percorso di allenamento: una volta imparati gli esercizi ti chiederai: "e adesso cosa faccio?". Questo è un problema perchè i risultati si ottengono con la pratica, non con leggendo la teoria. Nel corso Durare di Più invece ricevi ogni giorno un'email col programma di allenamento che ti guida, per passi successivi, a controllar el'eiaculazione e a durare sempre di più.

3) Il corso prevede un'area riservata in cui contattarmi e avere supporto per tutta la durata del programma. Chiediti quanti altri corsi offrono questa possibilità: chi per un motivo o chi per un altro, nessuno! Alcuni non la offrono perchè è molto più comodo vendere il corso poi lasciare che le persone si arrangino se incontrano un problema. Altri perchè sono solo esperti di marketing e non di problemi sessuali e non saprebbero cosa rispondere quando una persona gli fa una domanda su un problema reale. Altri corsi sono fatti da attori hard... se tu scrivi ad un pornodivo famoso chiedendogli aiuto per un tuo problema, secondo te ti risponde?

4) A differenza di altri programmi che hanno solo un allenamento fisico, il corso Durare di Più affronta a 360 gradi tutti gli aspetti dell'eiaculazione precoce: quelli più fisici, quelli psicologici (ansia, insicurezza...) e quelli del rapporto con la partner. Gli esercizi toccano tutti questi aspetti e si potenziano a vicenda.

5) Questo è il mio mestiere, non sono un "dilettante allo sbaraglio" oppure qualcuno che mette in piedi un sito per arrotondare lo stipendio. Il corso Durare di Più è un progetto serio, creato in anni di esperienza pratica nell'aiutare quotidianamente persone a risolvere problemi sessuali.

E se comunque per qualunque motivo non ti dovessi trovare bene?
Nessun problema: basta che mi scrivi e ti rimborso l'acquisto. E' una promessa!
Il corso introduttivo è come fare alcune lezione di prova in palestra o a un corso di ballo: vedi se ti piace e cominci da subito a lavorare nella pratica sul problema.
Per alcune persone il corso introduttivo è già sufficiente a riprendere fiducia nelle proprie capacità sessuali e a sbloccare la situazione, oppure semplicemente a togliersi la curiosità di come migliorarsi sotto quell'aspetto. Ma non hanno nè la voglia nè il tempo di impegnarsi in un percorso che li porti non solo a risolvere il problema, ma anche a sviluppare capacità sessuali sempre migliori.
Altre persone hanno invece il desiderio di seguire un percorso più approfondito dietro alla mia guida e avere la possibilità di avere la mia assistenza e per questo si possono iscrivere al corso Durare di Più.
Puoi vedere esattamente cosa c'è in più nel corso in questo video.
Sono certo che gli esercizi del corso funzionano; e non lo dico per superbia, ma perchè li ho testati per anni su centinaia di persone e so che se li applichi fuzioneranno anche per te.
Ma mi rendo conto che potresti non fidarti ad acquistare un corso online senza conoscermi, quindi voglio eliminare ogni tuo possibile rischio e assumermeli tutti io!
Per questo garantisco il corso per tutta la sua durata e rimborso l'acquisto a chiunque me lo chiede, senza fare domande.

Leggi qui come funziona la garanzia sul corso.

E se poi lo acquisti e non fai gli esercizi anche se sai che è una tua responsabilità non esserti applicato per risolvere il problema?
O "fai il furbo" e chiedi il rimborso anche se per te ha funzionato?
Ebbene si: so che a volte capita, ma ho deciso di garantire lo stesso il corso, perchè sono convinto che la vita ti restituisce quello che tu dai. Se sei uno che frega il prossimo, al 99% prima o poi qualcuno fregherà te!

Se acquisti questo corso solo per "curiosità" e chiedi il rimborso?
Beh... il corso non ti sarà servito e non avrai risolto il problema.

Ecco perché ho deciso di assumermi io tutti i rischi.
Preferisco dimostrare alle persone oneste che mi fido di loro piuttosto che, per pochi che fanno i furbi, togliere la garanzia di soddisfazione. Come dicevo prima, la vita ti restituisce quello che dai: se dai fiducia al prossimo, anche gli altri si fideranno di te.

E come vedi, tu non rischi proprio nulla! Allora perchè non provare... poi al massimo se non ti trovi bene chiedi il rimborso!
Non ho scoperto nulla di segreto: sono metodologie già utilizzate dagli specialisti, da decine di anni con grande successo.
Il punto di forza di questo metodo è che le riunisce tutte in un unico percorso che si può seguire in autonomia, in modo semplice ed accessibile a tutti, ad una frazione del costo e dell'impegno di tempo rispetto agli incontri individuali.
Puoi trovare i dettagli degli studi scientifici su cui si basa il corso nella pagina della bibliografia scientifica.
Perché i rimedi che richiedono un po' di impegno non fanno notizia. Se ne parlerebbe dappertutto se ci fosse una pillola che si deglutisce e il problema si risolve da solo senza fare nulla e senza pensarci.
Nessun pacco: il corso si scarica interamente da internet (non ti serve un computer, basta un cellulare). In questo modo hai tre vantaggi:
1) Non arrivano a casa pacchi imbarzzanti (infatti non ti devo nemmeno chiedere l'indirizzo, così puoi rimanere completamente anonimo)
2) Non ci sono tempi di spedizione da aspettare
3) Non ci sono costi di spedizione.
Sull'estratto conto verrà scritto PAYPAL Corso149 se acquisti con Paypal, oppure Stripe Corso149 se acquisti con la carta di credito o Postepay, quindi non c'è nessun riferimento a me e al corso.
Certo, puoi acquistare il corso in contanti ed in modo assolutamente anonimo facendo una ricarica Postepay. Non ti serve nessuna carta e nessun conto. Basta che vai in tabaccheria o alla Posta e chiedi di fare una ricarica Postepay in contanti.
Per avere i dati della ricarica basta che vai nella pagina di acquisto e scegli come modalità di pagamento "Ricarica la mia Postepay".